Presentando Stayy with Hostmaker: il nuovo metodo per prenotare le nostre case

Quando abbiamo iniziato nel 2014, l’obiettivo era quello di offrire ai viaggiatori un nuovo modo di vivere le destinazioni ed aiutare i proprietari a ricevere il massimo dalle loro bellissime case.

Prendendo i migliori elementi dell’ospitalità e applicandoli alle case, ci siamo resi pionieri degli affitti di case con livelli di qualità degli hotel. Come diciamo noi, la nostra missione é quella di liberare il potenziale di ogni casa.

Da quel momento, nelle nostre case, abbiamo accolto in totale più di un quarto di milione di ospiti, il che ci ha fornito informazioni preziose riguardo a ciò che, sia viaggiatori sia inquilini, ricercano in un alloggio lontano da casa.
Avendo osservato una crescita della richiesta di esperienze premium e un modo di scoprire le destinazioni personalizzato, siamo lieti di annunciarvi il lancio della nostra piattaforma di prenotazione: Stayy with Hostmaker.

In un mondo dove il design é molte volte standardizzato, Stayy with Hostmaker offre alloggi curati nel dettaglio per i nomadi moderni alla ricerca di una casa, qualsiasi sia la durata del soggiorno.

Che si tratti di un posto da chiamare casa per giorni, per settimane o per mesi, le nostre bellissime case, nelle migliori aree della città sono caratterizzate da un design curato, servizi personalizzati e la nostra esperienza a livello internazionale.

I fattori chiave della piattaforma Stayy sono:
Flessibilità totale e un processo di prenotazione senza problemi, qualsiasi sia la durata del soggiorno;
Proprietà eccezionali, selezionate per il bellissimo design, l’alta qualità e il comfort;
Proprietà in aree eccezionali delle città, con una grande varietà di opzioni per accontentare i bisogni degli ospiti;
Servizio continuato, con esperti locali per aiutare gli ospiti durante la ricerca e durante il soggiorno;
Caratteristiche uniche come tour virtuali in 3D permettono agli ospiti di dare uno sguardo all’interno della casa ancora prima di prenotare.

Per scoprire di più visitate il sito Stayy with Hostamker, o seguiteci sulle pagine Instagram e Facebook per altre novità