Tribute Portfolio Homes arriva a Roma, Parigi e Lisbona!

Siamo felicissimi di poter condividere con voi la notizia riguardo all’espansione a livello internazionale della piattaforma di Home Sharing di Tribute Portfolio Homes !

 

Abbiamo lanciato Tribute Portfolio Homes in collaborazione con Marriott International, come progetto pilota a Londra, nell’aprile di quest’anno. Sin dal principio vantavamo una scelta di oltre 200 case disponibili sulla piattaforma, caratterizzate da uno straordinario fascino, come questa casa elegantissima londinese in fotografia.

 


I feedback di proprietari e viaggiatori su Tribute Portfolio Homes è stato talmente positivo che abbiamo deciso di estendere questo progetto a tre delle capitali più affasciananti d’Europa: Roma, Lisbona e Parigi. Negli due mesi abbiamo collaborato con Marriott per curare un portfolio di case in queste tre città e ad oggi gli ospiti possono scegliere tra oltre 340 case per il loro soggiorno.

Gli ospiti che alloggerano nelle Tribute Portfolio Homes beneficeranno dei rinomati servizi di Hostmaker, come il check-in di persona, l’assistenza 24/7 e la biancheria di qualità alberghiera.

Ognuna di queste proprieta’ ha un carattere unico e inimitabile: un appartamento di artisti nel cuore di Monti, o una casa di metà secolo che affaccia su un’incantevole strada romana o ancora questo incantevole appartamento nel cuore pulsante di Roma.

 

 

Queste case sono tutte disponibili ora, potete visitare il sito web Tribute Portfolio Homes per ulteriori informazioni: www.tributeportfoliohomes.com Siamo entusiasti di condividere la notizia della nostra piattaforma di home sharing Portfolio Homes Tribute,  espansa a livello internazionale!